Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cesena, Mignani: “Noi abbiamo fatto una buonissima partita però ce ne andiamo senza punti”

Cesena, Mignani: “Noi abbiamo fatto una buonissima partita però ce ne andiamo senza punti”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 23:39Cesena
di Redazione Milano
fonte Tmw

Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sfida persa contro il Sassuolo : "Il Sassuolo ha segnato quando meno ce lo aspettavamo? È dura aspettarsela! Al di là della battuta, il Sassuolo è in costruzione ma è una squadra forte e sarà destinata a un campionato importante. Noi abbiamo fatto una buonissima partita però ce ne andiamo senza punti e qui sta la differenza perché se dopo una partita del genere non fai punti, fai una partita magari più sottotono non ne fai ancora. Noi abbiamo bisogno di fare punti, dobbiamo cercare di capire quali sono i pregi e si è visto, i nostri difetti, e si è visto, ma i ragazzi hanno dato tutto e gli faccio i complimenti".

Può diventare una sconfitta salutare?

"Diventa salutare se siamo intelligenti a capire i motivi del ko. Dobbiamo preparare subito la gara con il Catanzaro e dobbiamo essere ancor più intelligenti per capirlo nel minor tempo possibile".