RdC - Cesena, l’attacco cambia volto. La Gumina e Russo nuovi titolari?

Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "dopo la brutta sconfitta di Catanzaro guardare il calendario e trovarsi davanti un trittico di impegni formato dal derby esterno con la Reggiana, quindi Pisa in casa e Cremonese ancora in trasferta, spaventava e non poco. In molti intravedevano il rischio di arrivare al match successivo con la Salernitana avendo accumulato un magro bottino [...]. Invece il Cavalluccio ha aggiunto alla sua classifica quattro preziosissimi punti e c’è ancora da giocare il match allo ’Zini’ [...].
I grigiorossi di Giovanni Stroppa rimangono un avversario più che temibile, nelle ultime dieci gare hanno perso una sola volta a Salerno, hanno inanellato quattro vittorie e cinque pareggi segnando venti gol e subendone sette. In classifica sono quarti ed è su di loro che pesa la responsabilità di garantire la disputa dei playoff [...].
FORMAZIONE - Davanti a Klinsmann tornerà a operare il trio Ciofi, Prestia, Mangraviti; i dubbi semmai riguardano la linea mediana. Con Calò riproposto al centro e dando per scontato l’impiego dal primo minuto di Dario Saric, l’altra mezzala è da scegliere in un mazzo composto da tre carte: Bastoni, Berti e Francesconi [...].
Fuori Donnarumma per squalifica [...], dovrebbe toccare a Celia il ruolo di esterno a sinistra, mentre a destra è scontato l’impiego di Adamo. Davanti non mancano le alternative a disposizione di mister Mignani che dovrebbe confermare il modulo a due punte pure. La coppia Russo – La Gumina ha fatto benissimo nel finale di gara contro il Pisa e potrebbe essere riproposta [...]".