Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cesena, Mignani non si fida del Frosinone: "Puntiamo sulle nostre certezze"

RdC - Cesena, Mignani non si fida del Frosinone: "Puntiamo sulle nostre certezze"
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 dicembre 2024, 10:33Cesena
di Marco Lombardi

"Mignani non si fida del Frosinone: 'Puntiamo sulle nostre certezze'", titola il Resto del Carlino. 

L’obiettivo dichiarato di Michele Mignani - si legge - è continuare la splendida striscia positiva iniziata dopo la batosta rimediata al Manuzzi dalla Sampdoria. Da allora sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi [...]. Oggi pomeriggio il Cavalluccio sarà di scena a Frosinone contro la sorpresa negativa di stagione. Neoretrocessa dalla serie A, imbottita di individualità di assoluto valore per la serie B, la squadra ciociara è desolatamente ultima in classifica con 10 punti. Gara comunque insidiosa, nessuno può illudersi di aver gioco facile contro l’ultima della classe perché prima o poi il Frosinone potrebbe rialzare la testa [...]. Infatti il tecnico bianconero, alla vigilia, non si fa illusioni. "Cerchiamo continuità di risultati e prestazioni a prescindere dall’avversario di turno. Il modo migliore è concentrarsi su di noi, cercare di enfatizzare le cose positive che ci riescono e di migliorare dove siamo stati carenti, portando avanti le nostre certezze".

Niente di nuovo quindi - continua il Resto del Carlino - è la filosofia del tecnico ligure fin da quando è arrivato in Romagna, senza snaturare il comportamento di una squadra che gioca a memoria e sfrutta al meglio la straordinaria verve del suo bomber Shpendi. "Sono convinto che il nostro percorso debba passare attraverso la continuità di prestazioni e non possiamo permetterci di pensare alla classifica o a quello che sta passando il Frosinone. Abbiamo preparato il match su una squadra che è comunque forte" [...].