RdC - Cesena, non avere soggezione. Con le grandi bottino troppo misero
![RdC - Cesena, non avere soggezione. Con le grandi bottino troppo misero](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/c6/c6a2c3d5a215e5946896774f4953e599-90523-oooz0000.jpeg)
"Cesena, non avere soggezione. Con le grandi bottino troppo misero", titola il Resto del Carlino.
Per ora raccolti soltanto 4 punti. Ma il match interno di domenica contro il Pisa potrebbe invertire la tendenza.
Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "quattro punti in tutto su trentatré totali. Questo il bottino (magro) rimediato finora dal Cavalluccio con chi sta sopra in classifica. Il 2-0 rifilato in casa al Catanzaro alla terza di campionato (Kargbo-Adamo) e il rigore trasformato da Antonino La Gumina nei minuti finali della sfida, sempre all’Orogel Stadium Manuzzi, contro il Bari il 25 gennaio, e che ha rimesso il match in equilibrio dopo il vantaggio pugliese firmato da Favilli, sono stati gli unici mattoncini aggiunti alla classifica nei faccia a faccia con le sette formazioni che precedono in classifica [...].
Un tabù, quello della difficoltà di fare punti con chi precede che si può cercare di sfatare già da domenica nella sfida contro il Pisa. Missione di certo non semplice, visto che la formazione di Pippo Inzaghi viaggia spedita verso la promozione diretta in Serie A, ma è anche reduce dalla caduta casalinga con il Cittadella [...]".