Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cittadella, Dal Canto: "Vincere contro il Mantova sarebbe importantissimo, abbiamo le idee chiare sul da farsi. Felici per l'arrivo di Okwonkwo"

Cittadella, Dal Canto: "Vincere contro il Mantova sarebbe importantissimo, abbiamo le idee chiare sul da farsi. Felici per l'arrivo di Okwonkwo"TuttoB.com
Dal Canto
© foto di claudia.marrone
Oggi alle 14:19Cittadella
di Marco Lombardi
fonte padovaoggi.it

Un estratto delle dichiarazioni rese da Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, alla vigilia del match contro il Mantova. 

MANTOVA - "Affronteremo una squadra particolare nel modo di sviluppare il gioco, direi unico in questa Serie B. Hanno un’identità molto marcata. Vogliono comandare il gioco tramite il possesso e probabilmente lo faranno anche al Tombolato. Noi dovremo essere calmi e lucidi in entrambe le fasi, il risultato si può raggiungere in tanti modi. Mancuso? È un buon giocatore, ma sanno quello che devono fare al netto dei singoli. Il Mantova sta facendo quello che deve fare.

Una vittoria contro il Mantova sarebbe molto importante. Non dico determinante perché mancano ancora 17 partite. Di sicuro sarà una sfida delicata per noi. L’abbiamo preparata bene e ci arriviamo al meglio. Abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare e attendiamo quello che succederà. La squadra è migliorata grazie ai risultati positivi e per merito di una rinnovata solidità difensiva. Ci può stare che torneremo a soffrire, l’importante è che rimanga centrata. Tutti sono consci dell’importanza dell’obiettivo e della gara".

MERCATO - "Okwonkwo sta bene e siamo tutti contenti di questa operazione".