TuttoB.com
GdS - ll Cosenza si fa riprendere dal Mantova: da 2-0 a 2-2. Non bastano i gol di Artistico e Florenzi
"Il Cosenza si fa riprendere dal Mantova: da 2-0 a 2-2. Non bastano i gol di Artistico e Florenzi", titola la Gazzetta del Sud.
Come scrive Danilo Perri: "Il Cosenza allunga ma poi si lascia riprendere dal Mantova. Termina 2-2 al 'Marulla' nella seconda partita del girone di ritorno, la prima del nuovo anno dopo la sosta. I rossoblù aprono il match e poi raddoppiano con i due giocatori maggiormente ispirati, Artistico e Florenzi. Gli ospiti accorciano nel primo tempo con Maggioni e firmano il pari con Mancuso. Nel finale, la traversa dice no ad Artistico e prolunga l’astinenza dei silani, ultimi insieme alla Salernitana. Contestato Guarascio".
Altre notizie
Ultime dai canali
RdC - Cesena, a centrocampo si stringe per Saric
La Nazione - Carrarese, Calabro: "Gli errori fanno parte della vita. Non ha senso cercare un responsabile"
La Nazione - Pisa: Meister, il prestito è per un anno intero. Candela? Giorni di riflessione
Il Secolo XIX - Sampdoria, il giorno di Niang: l’attaccante punta a giocare già venerdì contro il Cesena
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma e Sassuolo su un attaccante del Goteborg. I dettagli"
Sampdoria: blucerchiati al lavoro verso la sfida contro il Cesena
Primo piano