TuttoB.com
Il Cosenza condanna il mancato silenzio per Agroppi e Cudicini: la nota del club
La Società Cosenza Calcio stigmatizza il comportamento di chi, durante il minuto di raccoglimento osservato per commemorare la scomparsa di Aldo Agroppi e Fabio Cudicini, si è reso protagonista di una mancanza di rispetto nei confronti delle due personalità decedute, dei loro familiari e dell’intero mondo dello sport, non osservando il dovuto silenzio. Un gesto deprecabile che lede l’immagine della Società e dei suoi rappresentanti, offende l’intera comunità e denota un deficit di sensibilità evidenziando un pericoloso arretramento dei canoni sui quali si fonda la civiltà. Il Cosenza Calcio si dissocia dal gesto e da ogni altra forma di comportamento irrispettoso che turbi momenti dedicati al ricordo e alla commemorazione.
Altre notizie
Ultime dai canali
RdC - Cesena, a centrocampo si stringe per Saric
La Nazione - Carrarese, Calabro: "Gli errori fanno parte della vita. Non ha senso cercare un responsabile"
La Nazione - Pisa: Meister, il prestito è per un anno intero. Candela? Giorni di riflessione
Il Secolo XIX - Sampdoria, il giorno di Niang: l’attaccante punta a giocare già venerdì contro il Cesena
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma e Sassuolo su un attaccante del Goteborg. I dettagli"
Sampdoria: blucerchiati al lavoro verso la sfida contro il Cesena
Primo piano