Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Cosenza, quattro clamorosi flop di mercato e tante incognite

Cosenza, quattro clamorosi flop di mercato e tante incogniteTuttoB.com
Delvecchio (ds Cosenza)
© foto di Stefano Di Bella
Oggi alle 12:25Cosenza
di Marco Lombardi

Il mercato del Cosenza Calcio ha scontentato tutti. Come scrive Valter Leone su tifocosenza.it, "la finestra di gennaio di mercato ha confermato le difficoltà in cui versa il Cosenza. Ma soprattutto ha ribadito, se mai ce ne fosse stato bisogno, che la scorsa estate il direttore sportivo Delvecchio ha messo assieme un bel po’ di scelte sbagliate. Dal giovane Begheldo arrivato in rossoblù come un nuovo talento del calcio italiano, a Sankoh a cui era stata affidata niente poco di meno che la maglia numero 9. E poi Josè Mauri e il colpo grosso dell’ultima ora Luca Strizzolo. Tutti rispediti al mittente: quattro clamorosi flop.

Non si era mai vista a Cosenza una parentesi invernale così scarsa - continua Leone su tifocosenza.it - [...]. Delvecchio aveva in canna: Majer, Crnjgoi, Gaston Pereiro e addirittura Keita Balde. Alla fine sono arrivati Artistico (riserva alla Juve Stabia), Gargiulo (non giocava a Foggia in Serie C), l’incognita Cruz reduce da tanti infortuni. L’unica certezza è Garritano, non fosse altro per il senso di appartenenza e l’amore, vero, per la squadra della sua città".