GdS - Sprofondo rossoblù, il Cosenza perde contro la Sampdoria. Non basta la superiorità numerica per 60'. Alvini sempre più giù
"Sprofondo rossoblù, il Cosenza perde contro la Sampdoria. Non basta la superiorità numerica per 60'. Alvini sempre più giù", titola la Gazzetta del Sud.
Come scrive Danilo Perri, "ancora una sconfitta per il Cosenza. I rossoblù si infilano sempre di più verso la porticina che conduce alla serie C. Al 'Marassi' la squadra di Alvini non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica con cui ha giocato per un’ora (espulso Vieira per doppio giallo al 32’ del primo tempo). A decidere il match è stato un gol di Depaoli sugli sviluppi di un calcio d’angolo sul quale la retroguardia rossoblù è stata incapace di difendere. Prima e dopo i silani ci hanno provato, con Mazzocchi (32’, colpo di testa parato di Perisan), D’Orazio (palla sul palo al 5’ del secondo tempo), Garritano (26’ st, tiro centrale da buona posizione) e Dalle Mura (colpo di testa nel recupero). Alvini sempre più in bilico".