GdS - Cosenza atteso a una pronta reazione dopo la dolorosa conferma della penalizzazione. Mercato: Fumagalli verso Mantova
"Cosenza atteso a una pronta reazione dopo la dolorosa conferma della penalizzazione", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "la conferma del -4 ha consolidato la necessità di ritrovare la vittoria interna. Alvini in questi giorni deve lavorare anche e soprattutto sul piano psicologico perché il rischio che la sentenza del Coni possa aver svuotato il gruppo sotto il piano mentale è molto alto. Il match con il Cittadella è cerchiato tre volte in rosso: sbagliare contro i veneti è realmente proibito. Intanto, sul mercato, i silani cercano ancora un centrocampista e un attaccante mentre in uscita si registra un nuovo corteggiamento.
Fumagalli verso Mantova. Soltanto due titolarità nelle ultime sei partite, in tre delle quali non è neppure sceso in campo. Il futuro di Fumagalli in riva al Crati non è sicuro. L’attaccante di Bellinzago Milanese, giunto in prestito in rossoblù dal Como durante la scorsa estate, potrebbe fare le valigie e trasferirsi al Mantova [...].
Il Cosenza, dopo aver preso Artistico, vuole muoversi ancora per rinforzare il suo attacco. L’obiettivo sarebbe quello di aggiungere un calciatore con caratteristiche da numero nove ma per questo si attende l’uscita di Strizzolo. La partenza di Fumagalli aprirebbe anche all’innesto di un altro giocatore bravo a muoversi anche al di fuori dell’area di rigore.
Nel frattempo, in uscita, la Salernitana continua a seguire Michael Venturi. Il difensore romagnolo, che oggi spegnerà 26 candeline, cambierebbe ulteriormente la fisionomia dei granata nel reparto arretrato".
[...].