Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Cosenza, tenere viva la speranza

GdS - Cosenza, tenere viva la speranzaTuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:20Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, tenere viva la speranza", titola la Gazzetta del Sud. 

Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "sono necessarie almeno sei vittorie al Cosenza per aggrapparsi alla speranza di conquistare quantomeno i playout. Una vittoria ogni due gare e la necessità di aggiungere qualche altro punto qui e là. La missione sembra praticamente impossibile e il margine d’errore è quasi pari allo zero. Tante le occasioni gettate al vento tra novembre e la prima parte del girone di ritorno. Per mantenere accesa una fiammella il primo obbligo scatta domenica, quando al “Marulla” giunge il Palermo.

Precedenti favorevoli. Un avversario contro cui il Cosenza ha perso soltanto una volta in quindici precedenti. I siciliani si sono imposti soltanto ai piedi della Sila soltanto a novembre 2002. Quella volta hanno firmato il blitz con Morrone e Maniero ai quali ha risposto solo parzialmente la formazione silana con Edusei. Dieci invece le vittorie del team bruzio [...]".