GdS - Cosenza, testa bassa e pedalare
![GdS - Cosenza, testa bassa e pedalare](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/94/94dd99ec93780dcbd774620aae300c51-60377-oooz0000.jpeg)
"Cosenza, testa bassa e pedalare", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "prima della fine di febbraio, il Cosenza ha ancora due opportunità per provare a migliorare la propria classifica. I rossoblù però non incontreranno due avversari semplici. Domenica c’è la sorprendente Juve Stabia di Guido Pagliuca (l’allenatore dei gialloblù non sarà ancora in panchina a causa della squalifica rimediata nella scorsa settimana). Gli stabiesi hanno ritrovato un passo deciso dopo aver rallentato. Nelle ultime cinque partite hanno totalizzato sette punti, continuando a proseguire in modo spedito verso il vero obiettivo della vigilia, una salvezza senza tribolazioni.
Poi al “Marulla” arriverà il Palermo, al momento fuori dalla zona playoff ma determinato a compiere la scalata nel caso in cui si dovessero disputare i playoff. I siciliani hanno riportato in cadetteria l’attaccante principe dello scorso campionato insieme a Tutino, Pohjanpalo. I rosanero non hanno mai trovato la continuità necessaria per guadagnare le prime posizioni ma hanno confermato le proprie ambizioni mediante il calciomercato invernale"
[...]