Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cremonese: diversi i grigiorossi convocati con le nazionali

Cremonese: diversi i grigiorossi convocati con le nazionaliTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 ottobre 2024, 18:00Cremonese
di Redazione Milano
fonte www.uscremonese.it

I grigiorossi Valentin Antov, Luka Lochoshvili, Charles Pickel e Andreas Jungdal sono stati selezionati dai commissari tecnici di Bulgaria, Georgia, Repubblica Democratica del Congo e Danimarca Under 21 per gli appuntamenti internazionali di ottobre 2024.

LUKA LOCHOSVHILI – Il difensore è stato selezionato per affrontare il doppio impegno del Gruppo 1 della Lega B di UEFA Nations League con la capolista Georgia: venerdì 11 ottobre sfida all’Ucraina a Poznan (Polonia), mentre lunedì 14 i biancorossi ospiteranno l’Albania a Tbilisi.

VALENTIN ANTOV – Impegno in UEFA Nations League anche per il classe 2000, convocato dalla Bulgaria per la terza e la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega C: sabato 12 ottobre la sfida casalinga al Lussemburgo sul campo di Plovdiv, martedì 15 l’incrocio con l’Irlanda del Nord in trasferta a Belfast.

CHARLES PICKEL – Il centrocampista grigiorosso è stato convocato dalla Repubblica Democratica del Congo per inseguire la qualificazione alla Coppa d’Africa 2025: i Leopards, primi nel gruppo H con 6 punti, sfideranno la Tanzania in una doppia sfida in programma giovedì 10 ottobre a Kinshasa, in Congo, e martedì 15 a Dar Es Salam, in Tanzania.

ANDREAS JUNGDAL – L’estremo difensore classe 2002 è stato convocato dalla Danimarca Under 21 in vista della gara di qualificazione all’Europeo di categoria contro l’Islanda Under 21 in programma martedì 15 ottobre a Vejle (Danimarca).