Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cremonese, Stroppa affaticato dopo il match, in sala stampa parla il dg Paolo Armenia

Cremonese, Stroppa affaticato dopo il match, in sala stampa parla il dg Paolo ArmeniaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Cremonese
di Redazione Milano
fonte Cuoregrigiorosso.com

Stroppa non sta bene, in conferenza stampa dopo Cremonese-Frosinone 1-0 allo Stadio Zini si è presentato il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia, lo riportano i colleghi di Cuoregrigiorosso.com:

«Il tecnico non verrà in conferenza stampa perché sdraiato sul lettino, è affaticato – ha raccontato ai microfoni della stampa -. Ha avuto la pressione alta, ecco perché il tecnico non verrà a parlare. La partita lo ha segnato profondamente dal punto di vista fisico, il dottore gli ha consigliato di non stancarsi oltremodo. Nulla di grave, ma è così». 

Ad Armenia è stato chiesto un commento sulla partita e sul nuovo cambio di allenatore e il direttore ha risposto così: «Oggi abbiamo vinto 1-0 con gol di Vazquez. Per noi contava soltanto il risultato, era troppo importante voltare pagina. Quando una società sceglie di richiamare l’allenatore precedente già di per sé vuol dire che la società ha fatto riflessioni per arrivare a fare un passo indietro. Non c’è altro, le cose si fanno e poi bisogna avere la capacità di tornare sulle proprie decisioni».