Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cremonese, Stroppa: “Prestazione eccezionale”

Cremonese, Stroppa: “Prestazione eccezionale”TuttoB.com
© foto di luca.bargellini
ieri alle 18:15Cremonese
di Redazione Milano
fonte Cuoregrigiorosso.com

Al termine del match tra Cremonese e Cosenza, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole riprese da Cioregrigiorosso.com

Hai avuto paura che fosse l’ennesima partita stregata?

«C’era un po’ di timore, vero, però poi la squadra ha preso il dominio del campo nel secondo tempo. Sarebbe stato un peccato pareggiare. La prestazione è stata eccezionale, è bello vincere ed è bello tornare a casa coi tre punti».

Tantissime le cose positive, forse arrivi a 100 tiri realizzati tra Samp, Brescia e oggi. Unico neo quel gol preso a pochi minuti dal vantaggio.

«Rivedendo le immagini era forse più facile annullarlo. Al di là di quello, è stato un mezzo rimpallo, dispiace per come si è arrivati a quel gol. La squadra è stata bravissima, avevo detto che sarebbe stato difficile. È stato così fino a che il Cosenza ha cercato di rimanere in partita. Poi però siamo stati un rullo compressore, abbiamo attaccato in tanti, il palleggio è stato ottimo. Poi c’era anche il vantaggio dell’uomo in più. Non era semplice, c’era un pullman davanti alla porta. La squadra ha avuto un piglio costante, devo fare i complimenti ai ragazzi per questo».