Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Gautieri: "Il Sassuolo vince con facilità, dando spettacolo. Pisa e Spezia possono durare. Palermo e Samp? Devono fare qualcosa, finissero così sarebbe un fallimento"

Gautieri: "Il Sassuolo vince con facilità, dando spettacolo. Pisa e Spezia possono durare. Palermo e Samp? Devono fare qualcosa, finissero così sarebbe un fallimento"  TuttoB.com
Gautieri
Oggi alle 13:52Flash news
di Marco Lombardi

Intervista di Alessio Alaimo (Tmw) a mister Carmine Gautieri

Di seguito un estratto nel quale il tecnico partenopeo si sofferma sulla Serie B.  

In B il Sassuolo corre spedito.

«Ha una squadra importante. Sta legittimando un campionato giocando un calcio spettacolare e vincendo le partite con facilità. Hanno programmato subito la risalita».

E il Pisa? «Ho avuto la fortuna di lavorare con i Corrado: sono lungimiranti, guardano sempre avanti. Il Pisa come lo Spezia può arrivare fino in fondo. Mancano Palermo e Sampdoria che non stanno facendo bene».

Che succede a Palermo e Sampdoria? «Nessuno si aspettava che potessero fare un campionato del genere. Le società hanno messo su organici importanti. Sicuramente dovranno fare qualcosa, sono due piazze importanti. Un campionato così sarebbe un fallimento per entrambe le squadre».