Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Modena, Mendes out un mese ma non dovrà operarsi. Accolto il reclamo del Pisa

RdC - Modena, Mendes out un mese ma non dovrà operarsi. Accolto il reclamo del Pisa
Pedro Mendes
ieri alle 09:19Flash news
di Marco Lombardi

"Serie B, cambia la classifica. Mendes out un mese. Accolto il reclamo del Pisa", titola il Resto del Carlino. 

[...] Con la Samp non ci sarà Pedro Mendes, toccato duro al ginocchio nel match di sabato scorso con la Juve Stabia. La buona notizia è che il centravanti canarino, che ha riportato una lesione al collaterale esterno, non dovrà essere operato ma semplicemente trattato con fisioterapia e lavoro conservativo. I tempi di recupero - si legge - non saranno brevissimi ma nemmeno biblici [...]. Pedrito dovrebbe rientrare presumibilmente attorno alla fine di ottobre.

COLPO DI SCENA IN SERIE B - E' stato accolto il reclamo della capolista Pisa, ed è stata assegnata ai toscani la vittoria per 3-0 a tavolino contro il Cittadella. La gara era stata giocata il 27 agosto in casa dei veneti, e finì 1-1 (Arena per il Pisa all’8’ e Vita per il Cittadella al 25’). Tutto cancellato: è 3-0 per il Pisa, che sale così a 16 punti, a +4 sullo Spezia che ne ha 12. Il Cittadella, invece, ne aveva 8 come il Modena e ora è sceso a 7. L’oggetto della contesa era la posizione del giocatore del Cittadella Jacopo Desogus, che non compariva nella distinta di gara ma subentrò al 72’.