Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Tuttosport - Cremo, Gytkjaer a un passo. Mantova, vicino Giordano. Duello Pisa-Sassuolo per Adorante. Salernitana attivissima

Tuttosport - Cremo, Gytkjaer a un passo. Mantova, vicino Giordano. Duello Pisa-Sassuolo per Adorante. Salernitana attivissima TuttoB.com
Giordano
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 20:36Flash news
di Marco Lombardi

Il consueto punto di Tuttosport sul mercato della Serie B. 

Gytkjaer, Cremonese in pole

L’attaccante danese è vicino al trasferimento definitivo alla Cremonese, dopo che nelle ultime ore si erano inseriti Palermo e Verona. I grigiorossi, però, sono tornati in vantaggio e puntano a chiudere rapidamente l’operazione.

Sampdoria al lavoro

Anche la Sampdoria aveva messo Gytkjaer nella lista degli obiettivi, ma al momento i blucerchiati sembrano più orientati verso altri profili come Cerri (Como), Petagna (Monza) e Raimondo (Venezia, di proprietà del Bologna). La Samp, intanto, sta alleggerendo la rosa e diversi giocatori sono stati messi fuori dal progetto. Da lunedì, infatti, Borini, Barreca, Silvestri e altri elementi inizieranno ad allenarsi a parte a Bogliasco.

Tra le operazioni in uscita, Kasami potrebbe trasferirsi al Palermo, dove il nuovo ds Carlo Osti lo considera un rinforzo per il centrocampo. Giordano, invece, è vicino al Mantova.

Movimenti sugli attaccanti

Occhi puntati anche sul futuro di Adorante della Juve Stabia, per il quale sono in corsa sia il Pisa che il Sassuolo, con i toscani pronti a offrire Nicholas Bonfanti come contropartita tecnica per arrivare al bomber delle vespe.

Problema portiere per lo Spezia

Dopo il grave infortunio di Sarr, lo Spezia è alla ricerca di un nuovo portiere. Tra le idee c’è Vismara, di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito alla Sampdoria.

Salernitana, nuova era con Breda e Valentini

C’è grande curiosità per la nuova Salernitana, affidata a Roberto Breda in panchina e a Maurizio Valentini come nuovo direttore sportivo. I campani seguono Cerri e Raimondo per l’attacco, mentre Simy e Wlodarczyk sono in uscita.

Nel mirino della Salernitana ci sono anche Marcandalli e Gaston Pereiro del Genoa, con quest’ultimo che piace anche al Bari e al Rapid Bucarest. Sul fronte centrocampo, seguiti Fabrizio Caligara del Sassuolo, Doumbia del Venezia e Lykogiannis del Bologna.

Uscite e giovani talenti.

Maggiore è un altro nome destinato a partire e interessa sia il Venezia che il Parma. Tra i giovani più seguiti c’è Andrei Coubis, difensore classe 2003 del Milan, sul quale hanno messo gli occhi Bari, Reggiana e Salernitana.