CorSport - Frosinone, contro il Cosenza punta forte ancora sull’ex Canotto
"Frosinone, contro il Cosenza punta forte ancora sull’ex Canotto", scrive il Corriere dello Sport.
Luigi Canotto ha saputo ribaltare le previsioni di inizio stagione. Dopo essere stato escluso dalle prime sei giornate e vicino alla cessione - si legge -, ha continuato ad allenarsi con professionalità, aspettando la sua occasione.
Questa è arrivata il 20 ottobre contro la Reggiana, quando Canotto ha giocato da titolare per quasi un’ora. Con l’arrivo di Leandro Greco in panchina, l’attaccante ha trovato maggiore spazio, diventando un protagonista assoluto contro il Cesena, dove ha segnato un gol e fornito l’assist per Ambrosino nel successo casalingo per 3-1.
La prossima partita, contro il Cosenza - continua il Corriere dello Sport -, avrà un significato speciale per Canotto. Nato a Rossano, proprio in provincia di Cosenza, l’attaccante è legato profondamente alla sua terra e ha indossato la maglia rossoblù nella scorsa stagione, collezionando 23 presenze e segnando un gol importante contro il Palermo.
Sabato, Canotto sarà uno degli uomini su cui il Frosinone punterà per portare a casa un risultato positivo. “Canotto è l’uomo in più, un esempio di determinazione e professionalità,” ha dichiarato Greco.