Frosinone, Biraschi: "Vittoria importante, ora bisogna dare continuità ai risultati"
Al termine della gara vinta contro il Cesena, in casa Frosinone ha parlato il difensore Davide Biraschi. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club giallazzurro: “Oggi è stata una partita molto dura. Dovevamo dare continuità alle ottime prestazioni dell’ultimo periodo e sono arrivati tre punti importanti per la classifica. Abbiamo avuto un atteggiamento giusto e sono molto orgoglioso del lavoro che svolgiamo quotidianamente e della squadra”.
Sui tifosi: "Sicuramente il pubblico è sempre il dodicesimo uomo in campo. Sono convinto che al di là della vittoria il pubblico voglia vedere i giocatori sudare la maglia con il massimo impegno. Il miglioramento in questo periodo c’è stato e sono contento che con questa vittoria abbiamo fatto un regalo anche ai tifosi”.
Sulle prossime gare: “Adesso è importante dare continuità a questa vittoria. Dobbiamo cavalcare l’onda d’entusiasmo che si è creata ma tutto questo non deve far abbassare il livello di concentrazione durante la settimana per rendere al meglio in partita”.