Frosinone, Bianco: “Bravi a riprenderla”

Al termine di Frosinone-Cosenza, il tecnico del Frosinone Paolo Bianco ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello Stirpe. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni.
Ovviamente l'adrenalina del campo si è trasferita in sala stampa. Dando i meriti al Cosenza, oggi il Frosinone mi è sembrato meno brillante di altre occasioni. E poi, un commento sull'arbitraggio?
"Ci sono dei meriti del Cosenza, è vero, ma anche dei demeriti nostri rispetto a come era stata preparata la partita. Era un'opportunità per avvicinarci ulteriormente al nostro obbiettivo, ma i ragazzi da quando sono qua io stanno facendo un percorso eccezionale. Una partita così così ci può stare, non deve capitare altre volte, ma sono stati bravi a riprenderla."
Questo punto fa in realtà tutta la differenza del mondo, visti anche i risultati delle altre. E poi, Ambrosino in panchina è stata una scelta tecnica?
"Andiamo in campo per provare a comandare il gioco, perchè sono convinto che è la strada per avere più chance per vincere la partita. Per Ambrosino è stata una scelta tecnica, i giocatori di movimento stavano quasi tutti bene quindi chi vedo meglio in allenamento avrà sempre le chance per avere una maglia da titolare. Kvernadze quando punta l'uomo può fare male a chiunuqe, e deve provarci ancora di più perchè può fare una carriera importante."