Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Frosinone, Biraschi si presenta: "Contento di essere qui, il club è ambizioso"

Frosinone, Biraschi si presenta: "Contento di essere qui, il club è ambizioso"TuttoB.com
Biraschi
venerdì 6 settembre 2024, 16:00Frosinone
di Angelo Zarra

Giornata di presentazioni in casa Frosinone. In conferenza stampa ha parlato il difensore Davide Biraschi; arrivato da svincolato nelle ultime ore di calciomercato. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale giallazzurro:

“Ho parlato il 17 di agosto con il direttore Angelozzi. Avevo un po’ di proposte e dopo l’incontro con lui ho deciso. So come lavora, come ragiona. Sono contento della scelta perché è un club ambizioso. Sin dal primo giorno che sono arrivato qui sono rimasto sorpreso, allenandomi ho visto quello che è stato costruito. Ho visto potenzialità dei miei compagni, per questo abbiamo l’obbligo di competere per traguardi importanti”.

Sulle ultime gare: “Si sono arrivato all’ultimo e non ho fatto una preparazione ottimale. Però con l’esperienza sto cercando di gestire i momenti. Adesso che abbiamo giocato tre partite in una settimana mi sento di essere in forma per continuare. Il saper gestire i novanta minuti è una cosa molto importante”.