Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Mattino - Juve Stabia, sponsor per il ritorno in Serie B

Il Mattino - Juve Stabia, sponsor per il ritorno in Serie BTuttoB.com
Il pres. Langella
martedì 18 giugno 2024, 09:35Juve Stabia
di Marco Lombardi

Già da qualche settimana era nell'aria, la Juve Stabia ufficializza l'accordo con la Frimm spa, azienda leader nel settore immobiliare, che sarà lo sponsor sulle nuova maglie gialloblù per il prossimo campionato di serie B.

«La S.S. JUVE STABIA 1907 e FRIMM SPA annunciano un accordo di partnership che vedrà l’azienda leader in Italia nelle open solutions per professionisti immobiliari, imprese e privati, ricoprire il ruolo di Top Sponsor della società stabiese per la stagione calcistica 2024-2025 che la squadra delle vespe disputerà in Serie B dopo la promozione a seguito della vittoria del campionato di Serie C appena concluso».

"L’accordo con FRIMM SPA - queste le parole del presidente Andrea Langella - ci inorgoglisce e rende felici. Accogliamo nella nostra famiglia un brand di servizi immobiliari completamente italiano con una storia ultra ventennale. La S.S. Juve Stabia 1907 prosegue nel processo di crescita della propria immagine e lo fa cercando di raggiungere il proprio vero obiettivo, quello di azienda di interesse nazionale. Un accordo raggiunto che è figlio di un grande lavoro pianificato nel tempo. Ringrazio Roberto Barbato, presidente di FRIMM SPA, che ha accettato e condiviso il nostro progetto".