Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Metropolis - Thiam-Juve Stabia, la Spal chiede una cifra faraonica. L'alternativa è Perisan

Metropolis - Thiam-Juve Stabia, la Spal chiede una cifra faraonica. L'alternativa è PerisanTuttoB.com
Thiam
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 giugno 2024, 11:41Juve Stabia
di Marco Lombardi

"Thiam-Juve Stabia, la Spal chiede una cifra faraonica", scrive Metropolis. 

Sul fronte portiere la Juve Stabia non ha abbandonato la pista Thiam. Anzi. Si continua a trattare tra le due società per il futuro del portiere senegalese che ha ancora un anno di contratto con la Spal. 

[...]. Per privarsi del cartellino dell'estremo difensore gli estensi chiedono una somma considerevole (circa un milione di euro). Si continua a trattare, ma la sensazione è che se la Spal non abbassa le pretese l’affare difficilmente si concluderà. La Spal, ovviamente, punta a ricavare il più possibile dalla cessione di Demba Thiam alla luce dell’ottimo campionato con le vespe. Su Thiam c’è anche il forte interesse della Salernitana e di qualche squadra francese ma il portiere vuole restare in Italia. Ed è per questo che Lovisa già da tempo si è rivolto all’Empoli per Samuele Perisan. Un portiere che conosce bene per averlo avuto qualche anno fa al Pordenone e che vuole essere protagonista dopo tanta panchina a Empoli. Su Perisan però c’è anche la Sampdoria. Il club doriano, infatti, deve rimpiazzare Stankovic che è tornato all’Inter. Il neo ds Accardi (arrivato da Empoli) vorrebbe portare a Genova proprio Perisan. Insomma, una ricerca ad ampio raggio per Lovisa per quanto riguarda il portiere che difenderà i pali della Juve Stabia in serie B. Qualche settimana fa la Juve Stabia ha fatto anche un sondaggio per Paleari del Benevento. Portiere di esperienza con passato anche in B e grande protagonista coi sanniti. Paleari ha un altro anno di contratto con il Benevento ma il suo ingaggio è oneroso e la Juve Stabia ha lasciato perdere. Oltre a Thiam, il ds Lovisa sta cercando anche un altro portiere che possa fare da dodicesimo. A quanto sembra uno tra Signorini ed Esposito potrebbe andare via se non entrambi. Quindi la Juve Stabia rinnoverà completamente il parco portieri. Oltre a Perisan potrebbe tornare in gioco Andrea Seculin in scadenza col Modena ma che ha avuto un’offerta importante dal Trapani, promosso in Lega Pro. A questo punto non è escluso qualche nome a sorpresa del ds Lovisa.