Il Mattino - Juve Stabia, stadio ancora inagibile per la B: tifosi in rivolta
Tifosi in rivolta. Si teme per la prima in casa della Juve Stabia. Il Romeo Menti non ha ancora tutte le certificazioni di agibilità per il campionato di serie B, ed i gialloblù rischiano seriamente di dover disputare a Piacenza la prima partita dell'anno, quella del 28 agosto, contro il Mantova.
Da diversi giorni aumenta il timore per i tempi che stringono, la difficoltà di ottenere tutte le autorizzazioni entro Ferragosto, ed iniziare col piede giusto il nuovo campionato.
La sconfitta di Avellino, in Coppa Italia, dovuta anche all'inversione forzata del campo, ha fatto mugugnare, e non poco gli ultras che, tramite un comunicato sui social, sulla pagina ufficiale della curva Sud, hanno invitato gli sportivi ad una manifestazione pacifica, che dovrebbe svolgersi sabato alle 18, con raduno nei pressi della Cassa Armonica.
Da lì, i tifosi sfileranno fino a Palazzo Farnese, per incontrare il nuovo sindaco, Luigi Vicinanza, e cercare di ottenere rassicurazione in merito alla tempistica dello svolgimento dei lavori, per poter vedere finalmente all'opera la squadra di Pagliuca al Romeo Menti.