Il Mattino - Juve Stabia, Vernier: "Proseguiamo il nostro percorso"
Ancora in campo, per la prima "in casa", la Juve Stabia parte oggi alla volta di Piacenza dove, domani sera (20.30) affronterà il Mantova nell'inedita trasferta per la chiusura del Romeo Menti. Il successo di Bari ed il pari di Catanzaro lanciano i gialloblù verso una sfida importante, primo turno infrasettimanale dell'anno, alla ricerca di ulteriori punti per cementare sempre più l'obiettivo salvezza.
«Che peccato non poterla giocare al Menti - ha detto il difensore, ex Atalanta, Marco Varnier -. Sarebbe stato bello essere dinanzi al nostro pubblico. la speranza è che possa essere l'unica, così da tornare nel nostro stadio dalla prossima. Sarà una gara difficile, contro un'ottima squadra. Siamo consapevoli della nostra forza, ovviamente giocare dopo tre giorni non è facile, ma anche per loro vale la stessa cosa».
Schierato a Catanzaro nella difesa confermata a tre, Varnier è soddisfatto del proprio rendimento: «Abbiamo disputato un'ottima gara contro una squadra forte. Nel finale c'è stata un po' più di sofferenza, ma ci può stare. Dispiace dover essere uscito prima per un problema all'adduttore, ma credo di aver fatto comunque bene come tutti. Ora testa al Mantova, pensiamo una gara alla volta e continuiamo il nostro percorso».