Il Mattino - Leone rassicura la Juve Stabia: «Pronto al rinnovo». E 'prenota' un gol a Marassi
È la fumata più attesa. Quella bianca del rinnovo del contratto che lega Giuseppe Leone alla Juve Stabia. Ad oggi la scadenza è prevista per giugno 2025, il che significa che a gennaio il talento, insieme ad Adorante (blindato fino al 2027), della squadra di Pagliuca, potrebbe decidere di partire a parametro zero.
Un autentico exploit lo scorso anno in C, il metronomo del centrocampo, che a tanti ricorda il primo Pirlo, cerca conferme, ora, in quella serie B mai disputata.
La Juve Stabia punta su di lui, per l’annata, per un eventuale cessione che il prossimo anno potrebbe aprirgli le porte di club di categoria anche superiore. Nella serata della presentazione delle nuova maglie, Leone rassicura tutti: «Qui sto benissimo, con la città, coi tifosi. Mi sento a casa, e non ho alcun problema, neppure col rinnovo. Spero di restare qui a lungo, e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. In B affrontiamo squadra di grande balsone, piazze importanti con cui confrontarci.
Ho uno zio tifosissimo della Sampdoria, l’ho già avvisato che a Marassi avranno da sudare... La preparazione? È stata dura, ma sono convinto che, come lo scorso anno, ci darà i frutti in corso d’opera. Con l’Avellino faremo di tutto per passare il turno e regalare la prima gioia ai tifosi».