Juve Stabia, Louati: "Sono in una piazza che vive di calcio, la partita di domenica lo conferma"
![Juve Stabia, Louati: "Sono in una piazza che vive di calcio, la partita di domenica lo conferma"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/d8/d8b16d7001cee6825c05087971b9e058-63353-oooz0000.jpeg)
Oltre a Edgaras Dubickas, in casa Juve Stabia è stato presentato in conferenza stampa anche Alessandro Louati. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club campano:
"La notizia della trattativa mi è arrivata qualche ora prima del match contro il Novara, è stata un emozione forte, non sono arrivato in una squadra qualunque ma in una piazza che vive di calcio e lo si è visto nell’ultima partita. Il mister è una persona molto preparata, sono arrivato in uno spogliatoio che mi ha aiutato molto. Sono un centrocampista mancino che cerca di fare entrambi le fasi nel miglior modo possibile, giocare a due é dove attualmente mi trovo meglio, spero di segnare il mio primo gol tra i professionisti al più presto. Domenica mi è piaciuto oltre lo spirito della squadra anche il tifo, soprattutto l’esplosione al terzo gol”.