Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Juve Stabia, Quaranta: "Operazione molto veloce, sono contento di essere qui"

Juve Stabia, Quaranta: "Operazione molto veloce, sono contento di essere qui"TuttoB.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
giovedì 6 febbraio 2025, 17:30Juve Stabia
di Angelo Zarra

In conferenza stampa questa mattina, in casa Juve Stabia ha parlato il difensore Danilo Quaranta. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club giallonero: "

“Operazione rapida, nata ai primi di gennaio. Sono contento di essere venuto qui e di essere tornato in B. Ho trovato un gruppo straordinario, ne conosco diversi come Gerbo, Maistro, Mosti e Andreoni. Arrivo a titolo definitivo, ci sono voluti un po’ di giorni per entrare nei meccanismi del mister. Sono a disposizione del gruppo, che ha grande qualità ed esprime un bel gioco. Mi sono ambientato in fretta. Posso giocare sia in una linea a 3 che a 4. Preferisco stare a centro-sinistra o al centro".

Sulle voci di un possibile passaggio al Cosenza: "L’avevo letto anche io ma avevo già accordo con Juve Stabia fin dall’inizio".

Sulla gara col Sassuolo: "Ci lascia amaro in bocca. Fa male non fare punti in gare così. Soddisfazione è di aver fatto buona prestazione con idea di gioco".

Sul tecnico Pagliuca: "Rapporto vero che ha col gruppo, ci tiene sempre sul pezzo".