Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Juve Stabia, Pagliuca: “Contro la Cremonese gara difficile, restiamo umili”

Juve Stabia, Pagliuca: “Contro la Cremonese gara difficile, restiamo umili”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:00Juve Stabia
di Redazione Milano
fonte Www.ss Juve Stabia.it

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di oggi, sabato 12 aprile, alle ore 9:45, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti” si è tenuta la conferenza stampa pre-gara di mister Pagliuca.

Di seguito le dichiarazioni: “Ci aspetta una partita difficile, con un coefficente di difficoltà altissimo sia per il livello degli avversari che per la storia del club, tra l’altro allenato da un tecnico forte e che stimo molto. Sarà una Cremonese diversa da quella che vedemmo sui a Castellammare quindi sarà dura. Dovremo capire subito quando accelerare e quando invece non scoprirci. Mi aspetto tanti duelli individuali in cui dovremo far bene.

Migliorare lo status dei singoli calciatori, che sette mesi fa erano un larga parte sconosciuti, è una delle motivazioni del momento. Voglio che i ragazzi spingano ma sempre in modo lineare alle esigenze della squadra. A Cremona ho vissuto momenti importanti, da vice di Baroni, che considero una persona splendida e un grande allenatore. Mi porto tanti aspetti del periodo a Cremona, per me molto significativo.

Pierobon rientrerà lunedì col gruppo per poi aver bisogno di un paio di settimane per essere al meglio. Siamo felici sia ormai prossimo al rientro perché è un ragazzo che fa bene al gruppo con la sua leggerezza ma è anche un calciatore cazzuto e che dà sempre tutto.

A livello personale c’è entusiasmo in tutti noi e nella piazza, che dobbiamo riportare sul campo. Restiamo però umili e consapevoli che la Serie B è una categoria difficilissima quindi il focus resta su quello che dobbiamo continuare a fare. Ci tengo in proposito a ringraziare già da oggi i nostri tifosi per il supporto che domani ci daranno nonostante la distanza e i costi che comporta una trasferta del genere.”