Juve Stabia, Pagliuca: "Vittoria che non cambia il nostro obiettivo. Oggi assenze importanti, ma stessa mentalità"
Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, al termine del match vinto dai campani contro il Cesena: “Pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza sarebbe un grande errore e farebbe del male alla squadra. Se dovessimo perdere la nostra serenità per farci prendere da pressioni diverse ne risentiremmo in campo. Non dobbiamo provare a cambiare il nostro obiettivo”.
"È una vittoria che dedichiamo ai tifosi - continua Pagliuca, come riporta vivicentro.it -, alla squadra ed a noi stessi. Faremo un Natale sereno ma già affacciato alla gara con la Reggiana”.
ASSENZE - “Oggi avevamo tante assenze, di giocatori tutti importanti per noi. Non abbiamo perso la mentalità, che è quella di giocare a prescindere pur sbagliando, come capitato oggi non riuscendo a chiudere la gara e rischiando poi alla fine. I ragazzi sono splendidi, mostrano costante umiltà e voglia di migliorare”.
SINGOLI - “È riduttivo spendere una parola per un solo calciatore ma mi fa piacere la grande prestazione di Piscopo, cui è mancato solo il gol personale. Sicuramente il gol di Bellich col Sudtirol è stato un momento importante della nostra stagione, dandoci la vittoria dopo un lungo periodo di attesa”.