Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Giorno - Mantova-Sassuolo, i biancorossi sfidano la capolista con la speranza di un riscatto

Il Giorno - Mantova-Sassuolo, i biancorossi sfidano la capolista con la speranza di un riscattoTuttoB.com
Possanzini
venerdì 7 febbraio 2025, 10:07Mantova
di Marco Lombardi

"Mantova-Sassuolo, i biancorossi sfidano la capolista con la speranza di un riscatto", titola Il Giorno. 

Come si legge nell'articolo di Luca Marinoni, "dopo la sconfitta con il Modena, il Mantova vuole rifarsi subito e dimostrare di avere le carte in regola per raggiungere senza troppe ansie il traguardo desiderato della salvezza.

Il calendario, però, chiama la matricola biancorossa ad affrontare una prova tutta in salita, visto che la squadra di mister Possanzini, ex di turno nell’occasione, dovrà ospitare nientemeno che il Sassuolo capolista: “Sarà un incontro difficilissimo – premette lo stesso tecnico virgiliano – Loro hanno giocatori di grande qualità, sono i più forti della categoria. Nello stesso tempo, però, siamo pronti a scendere in campo con l’obiettivo di stupire. Un incontro del genere offre tante motivazioni e noi vogliamo dimostrare di possedere le qualità giuste per centrare il nostro obiettivo, che, da sempre, è la salvezza”.

Un proposito che non è cambiato dopo la conclusione del mercato invernale che ha portato a Mantova due innesti come Giordano e Paoletti e, sostanzialmente, ha mantenuto invariato il gruppo che ha cominciato la stagione a disposizione dell’ex attaccante. A dire il vero, la società del presidente Piccoli ha ricevuto diverse offerte, soprattutto per due talenti come Bragantini e Fiori, ma Possanzini, con la consueta schiettezza, sintetizza: “Per loro avrebbero dovuto passare sul mio corpo [...]".