Mantova, Possanzini: “Contento della prestazione anche se la sconfitta è pesante”

Al termine di Cremonese-Mantova 4-2, derby della 35ª giornata di Serie B, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei virgiliani Davide Possanzini. Ecco le sue parole riprese da Cuoregrigiorosso.com:
Si poteva fare qualcosa in più o la Cremonese è troppo forte?
«Credo anzitutto che sia stata una bella partita, giocata bene da entrambe le parti. Il nostro modo di giocare è questo, anche se dobbiamo salvarci. La Cremo segna tanto da palle laterali e su cross e lo hanno dimostrato, la differenza è stata la qualità e il motore di certi giocatori che hanno. Alcuni sono stati straripanti. Ma sono sincero: sono contento per la nostra prestazione, anche se la sconfitta è pesante. Non abbiamo sfruttato alcune ripartenze del primo tempo, alcune scelte sono state sbagliate. Resta quel rammarico lì, ma è giusto sottolineare i meriti di una Cremonese pazzesca, la squadra – credo – che più mi ha impressionato in questo campionato».
Rimprovera qualcosa ai ragazzi?
«A inizio ripresa il gol incassato ci ha messo le cose in salita, poi da loro sono entrati giocatori con grande motore. Riconosco i nostri limiti, ma mi porto a casa comuque molti spunti positivi: siamo belli vivi, ci sono quattro gare in cui possiamo fare bene da qui alla fine».