Marco Ballotta: “Modena può giocarsela per i playoff, mese di marzo decisivo per la Serie B”

Intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, Marco Ballotta ha espresso il suo punto di vista su svariati temi legati alla Serie A e alla Serie B. Nell’estratto che segue, l’opinione dell’ex portiere sulla stagione del Modena e sugli obiettivi della squadra di Mandelli nel campionato cadetto.
Ci eravamo sentiti ad inizio stagione sul Modena e mi avevi detto che, se avesse recuperato i tanti infortunati, con Mandelli avrebbe potuto ritrovare una posizione tranquilla di metà classifica. Così è stato. Ora pensi che possano anche alzare ulteriormente l’asticella degli obiettivi?
“Sì, possono giocarsela per i playoff, sono molto vicini. L’asticella va sempre alzata ed i canarini stanno facendo bene con Mandelli. Possono migliorare ancora, hanno giocatori interessanti, se mantengono la rosa al completo, oppure senza grandi infortuni. Se la giocherà, certo, con qualche squadra più attrezzata sulla carta, ma può rendere la vita dura a chiunque. Il mese di marzo, come ti ho detto prima, sarà decisivo anche per il Campionato di Serie B”.