Modena, Caldara: "Ho pensato al ritiro. Catellani mi ha dato fiducia"
A gianlucadimarzio.com, il difensore Mattia Caldara ha spiegato i motivi che lo hanno spinto in estate a sposare il progetto del Modena:
"Ho pensato al ritiro. Mi sono fatto mille domande. Ma non ho mai trovato le risposte giuste. Sono molto contento della mia scelta. Quando sono arrivato qui (a Modena, ndr) non conoscevo nessuno. Solo Antonio Pergreffi che da piccolo ha giocato nella mia stessa società. Tutti i compagni mi hanno accolto molto bene. Non guarda troppo al futuro".
Sull'opportunità di approdare al Modena: "Il direttore sportivo Andrea Catellani mi ha chiamato in continuazione la scorsa estate. Mi ha dato fiducia. Ci siamo incontrati con il presidente e ho capito subito chi avessi davanti. Delle persone eccezionali".
"Voglio risentirmi protagonista. La possibilità mi è stata data. Ora starà a me. Sui social ne sono state dette tante. Ho accettato, non ho mai dato troppo peso. Sono sempre stato un ragazzo freddo, schivo. Ognuno può dire quello che vuole, sia chiaro. Ma siamo personaggi pubblici e tante persone non si rendono conto di ciò che dicono. Della gravità delle espressioni".