Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Il Modena e gli esterni. Lo Spezia su Oukhadda

RdC - Il Modena e gli esterni. Lo Spezia su OukhaddaTuttoB.com
Oukhadda
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 13:58Modena
di Marco Lombardi

"Il Modena e gli esterni. Lo Spezia su Oukhadda", titola il Resto del Carlino. 

Il ds dei liguri avrebbe individuato lui o Zampano come nuovo terzino. Corrado verso il Genoa, Bisoli punterà subito su Ponsi e Idrissi? 

Anche se per l’apertura del mercato occorrerà pazientare ancora una settimana (ed è probabile che nel giro di pochi giorni il Modena ufficializzerà subito almeno un paio di giocatori), qualche idea sulla prossima squadra targata Bisoli inizia ad emergere. La difesa, alla luce dell’arrivo probabile dell’esterno primavera del Cagliari Riyad Idrissi, salvo sorprese sembra disegnata: Gagno confermato in porta, davanti la coppia di centrali formata da Zaro e Caldara (in arrivo dal Milan), gli esterni a questo punto, con il probabile addio di Niccolò Corrado che potrebbe finire al Genoa via Inter, potrebbero essere Ponsi da una parte e Idrissi dall’altra, sempre che Bisoli si convinca a lanciare in prima squadra un giovane che finora ha sempre giocato solamente in primavera.

 

 

[...]. 

In uscita, sempre parlando di esterni, come già annunciato c’è Shady Oukhadda, intorno al quale comincia ad esserci qualche interesse. Una squadra che nei suoi confronti pare essersi già mossa è lo Spezia: i dirigenti della a squadra ligure, in quel ruolo, pare non vogliano riconfermare Arkadiusz Reca, terzino reduce da un buon campionato. Il direttore tecnico degli Aquilotti, Eduardo Macia, si sta già guardando intorno per trovare un rimpiazzo e pare che per ora in ballottaggio ci siano due nomi: Francesco Zampano del Venezia ma anche Oukhadda del Modena [...].