Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Vaira al Pisa, è fatta. In canna il colpo Buso

RdC - Vaira al Pisa, è fatta. In canna il colpo BusoTuttoB.com
Vaira
giovedì 27 giugno 2024, 08:51Modena
di Marco Lombardi

"Vaira al Pisa, è fatta. Ritroverà Bonfanti", titola La Nazione. 

L’ex diesse canarino ha firmato un biennale con la squadra toscana. Si sta già muovendo sul mercato cercando Nicolò Buso, punta del Lecco.

Alla fine, l’autostrada che porta a Pisa, li ha uniti. Il direttore sportivo Davide Vaira e l’ex calciatore e ora tecnico Pippo Inzaghi (stando alle voci, verificate, di un dialogo avvenuto tra l’ex campione del Milan e i canarini) avrebbero potuto incrociare le rispettive strade a Modena, con gli incastri giusti e numerosi fattori, naturalmente. Se ne parlava già per il dopo Tesser, se n’è parlato un mesetto fa prima dell’esonero del direttore sportivo e della conferma di Pierpaolo Bisoli anche per la prossima stagione.

Ora, eccoli sotto la torre pendente toscana. E saranno entrambi avversari dei gialloblù, probabilmente con ambizioni molto alte considerando le possibilità economiche a disposizione del club nerazzurro. Ironia del destino, Vaira (che ha firmato un contratto biennale, idem Inzaghi) ritroverà anche Nicholas Bonfanti, scambiato con Gliozzi a gennaio perché lo squalo aveva espressamente chiesto di cambiare lidi dopo le difficoltà affrontate in Emilia ad inizio corsa con Bianco in panchina. Immaginiamo ci sarà profumo di rivincita, per entrambi [...]. 

Per altro, Vaira avrebbe già in canna un primissimo colpo e risponde al nome di Nicolò Buso, 21 anni, dal Lecco: 9 reti in campionato, una al Modena all’ultima giornata. Non resta che attendere il calendario e il giorno in cui Vaira e il Modena si rivedranno da ex in campionato.