Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Modena, colpo d’ala. Dall’Inter arriva Kamate

RdC - Modena, colpo d’ala. Dall’Inter arriva KamateTuttoB.com
Kamate
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 gennaio 2025, 10:45Modena
di Marco Lombardi

"Modena, colpo d’ala. Dall’Inter arriva Kamate", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Troncone, "il Modena, in questo mercato, aveva sempre pensato di fare piccole cose o aggiustamenti e così sta facendo. Una di queste modifiche, riguardava necessariamente il roster offensivo dove un paio di pedine contentissime non erano e parliamo di Gliozzi e Abiuso. Per il primo si era parlato di Sudtirol ma i canarini non avrebbero mai accettato condizioni che non rispecchiassero le esigenze economiche giuste, stesso vale per Abiuso anche se il discorso può essere un pizzico diverso. Normale che il ragazzo, dopo 16 presenze e 2 reti, ambisca ad una esperienza nuova con la speranza di lanciarsi e, tenendo conto della giovane età (21) il Modena ha aperto alla possibilità del prestito alla Sampdoria [...].

Numericamente, la rosa di Mandelli resterà la stessa grazie all’inserimento di Issiaka Kamate dall’Inter. Il 2004 può ricoprire più ruoli in attacco, ha caratteristiche diverse da Abiuso, più duttili per così dire. Anche qui la formula è del prestito".

[...]