RdC - Modena, Mandelli: "Squadra già competitiva"
"Modena Mandelli: 'Squadra già competitiva'", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "l’ultima partita prima della fine del mercato, specialmente quello di gennaio, è sempre particolare. E pensiamo lo sia anche per Paolo Mandelli, che sta probabilmente attendendo lunedì sera per sapere se ci saranno arrivi e partenze per definire la rosa che dovrà portare a fine campionato. Ma lo spettacolo della serie B continua, e all’orizzonte, oggi, c’è la sfida con il Mantova [...].
INDISPONIBILI - 'Cauz l’abbiamo recuperato [...] - ha spiegato Mandelli nella conferenza della vigilia - mentre Ponsi non è ancora pronto. Parlando degli ultimi arrivi, Seculin sarà convocato, Kamate invece no. Il ragazzo lo conosco bene è [...] ma ha fatto solo un allenamento con noi e dobbiamo valutare il suo grado di preparazione'.
[...]
MANTOVA - 'Gli avversari fanno del possesso palla una dote importante, ma non è fine a sé stesso, perchè sono bravissimi ad attaccarti nel momento stesso in cui sbagli qualcosa. La squadra di Possanzini è difficile da affrontare sotto ogni punto di vista, dovremo essere bravi a cercare di soffocare il loro palleggio [...]'.
MERCATO - 'Il mercato negli ultimi giorni ‘impazzisce’ un pochettino, ci sono delle situazioni in evoluzione e aspettiamo di capire cosa può succedere in queste ore. Cosa mi aspetto? Ho sempre detto che per me la squadra è competitiva così com’è, poi è normale che si possono creare nelle ultime ore delle situazioni interessanti, anche se non bisogna prendere tanto per prendere [...]'".
[...]