RdC - Modena, il presidente onorario Sghedoni: "Costruita una squadra meravigliosa, è mancata continuità per gli infortuni"
"Il presidente onorario Sghedoni: 'Costruita una squadra meravigliosa, è mancata continuità per gli infortuni'", titola il Resto del Carlino.
"Carlo Rivetti - si legge - aveva costruito una squadra meravigliosa quest’anno, ne sono super convinto. Purtroppo, non ha mai giocato insieme con continuità, una cosa mai vista nel calcio a causa degli infortuni". Lo dice esaltando il lavoro della dirigenza canarina, Romano Sghedoni, presidente onorario, presente all’evento Panathlon Club dedicato al Modena al Museo Enzo Ferrari. Segue sempre i gialli, da grande tifoso quale è [...].
E, poche ore dopo la conferma di Mandelli, Sghedoni approva: "Sono molto contento per Mandelli. Me lo ricordo – le sue parole a ’Gialli di Sera’ su Trc, come riporta il Resto del Carlino – ancora quando giocava nei gialli, mi sembra ieri. Secondo me, è la persona giusta. Bisogna guardare avanti con fiducia – continua Sghedoni –, il tempo c’è per fare ancora un buon campionato. Le ambizioni che potevamo giustamente avere ai nastri di partenza le dobbiamo lasciar perdere per il momento, ma non è mica finita. Sono curioso di vedere non solo la squadra al completo guarita da tutti i problemi, ma anche con intesa sul campo. Perché non basta stiano bene, ma serve anche l’amalgama, non è come giocare a briscola. Speriamo possa verificarsi tutto questo al più presto..." [...].