Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Modena, un’altra sfida col destino. Dopo il derby e Vaira ecco Bisoli

RdC - Modena, un’altra sfida col destino. Dopo il derby e Vaira ecco BisoliTuttoB.com
Mandelli
martedì 24 dicembre 2024, 09:54Modena
di Marco Lombardi

"Modena, un’altra sfida col destino. Dopo il derby e Vaira ecco Bisoli", titola il Resto del Carlino. 

"[...] Il Modena ha bisogno di affrontare la trasferta di Brescia con la determinazione e la testa mostrata da quando Paolo Mandelli siede in panchina... Di fronte ci sono le rondinelle di Bisoli, altra pagina incredibile della storia di un campionato che rimette di fronte ai canarini il recente passato. L’1-0 al Pisa ha detto che la paura delle zone caldissime della classifica è per il momento passata ma Palumbo e compagni non possono pensare di aver sistemato tutto già adesso. Mai era capitato di vincere due volte di fila nel 2024, l’ultima volta che il Modena ne ha vinte addirittura tre consecutive risale all’inizio del campionato scorso con Paolo Bianco. Perché non provarci, insomma.

'Le partite in Serie B sono ovviamente tutte importanti e difficili – ha raccontato Paolo Mandelli – proveremo a sfruttare l’energia positiva generata in queste ultime giornate e dalle ultime due vittorie. Allo stesso tempo cercheremo di gestire a livello fisico e mentale quello che serve per poter essere competitivi anche a Brescia...'", scrive Alessandro Troncone su il Resto del Carlino. 

 

[...]