Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Nocerina, recupera Castaldo

Nocerina, recupera CastaldoTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 9 maggio 2012, 18:30Nocerina
di Luca Esposito
fonte TuttoNocerina.com

La notizia lieta della seduta di questo pomeriggio in casa Nocerina è il recupero di Luigi Castaldo, regolarmente in campo dopo l'assenza causa febbre dei giorni scorsi. Non erano presenti sul prato del "San Francesco", invece, Negro e Pomante mentre Farias ha effettuato degli esercizi in palestra. Lavoro a parte, sotto lo sguardo attento del Prof. Cestaro, per Di Maio e Barusso.

Esercitazione tattica per il resto del gruppo, a cui si sono aggiunti numerosi ragazzi della Primavera, Esposito, Chiavazzo, Lettieri e Figliolia, e alcune vecchie conoscenze come Pepe e Ramaglia. Dalle indicazioni pervenute quest'oggi Auteri sembra intenzionato a puntare sul 4-2-3-1 anche nella trasferta di Crotone. In difesa si cercherà di recuperare Di Maio, regolarmente col gruppo nella parte finale dell'allenamento, altrimenti sembra essere De Franco il candidato numero uno per rimpiazzarlo centralmente al fianco di Rea con Giuliatto e Figliomeni ai lati. Laverone, invece, anche in virtù dell'assenza di Farias è stato provato sulla linea dei trequartisti insieme a Merino e Catania alle spalle di Castaldo. A centrocampo è ballottaggio tra Parola e Mingazzini per fare da partner a Bruno.