Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / palermo / Serie B
Berti: "Palermo, spero nei playoff. Sampdoria? È la più grossa delusione della Serie B"TuttoB.com
giovedì 27 marzo 2025, 09:49Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Berti: "Palermo, spero nei playoff. Sampdoria? È la più grossa delusione della Serie B"

Con un passato in Serie B da oltre 320 presenze suddivise fra le maglie di Pisa, Ancona, Palermo, Genoa, Empoli, Torino e Cesena, Gianluca Berti, ex portiere classe 1967, ha analizzato il momento del torneo di Serie B all'interno della rubrica di TMW 'A tu per tu':

“Mi aspettavo qualcosa in più dal Palermo - afferma -. Ha una rosa importante. Con la rinnovata fiducia a Dionisi spero possa centrare i playoff e fare qualcosa di importante”.

Su un'altra sua ex squadra, la Sampdoria, poi spiega: “È la più grossa delusione della Serie B. Quando vieni da una retrocessione non è mai facile. C’erano tante aspettative, chiunque metteva la Samp tra le squadre in lotta per la promozione ma la stagione è nata male. C’è stata una girandola di portieri non indifferente. Alcuni calciatori non hanno reso per il valore che hanno, ma qualcosa è andata storto”.

Infine c'è spazio anche per un pensiero sul suo futuro in qualità di dirigente dopo i quattro anni alla Carrarese e l'ultima esperienza al Prato in Serie D: “Se dovessi rientrare vorrei farlo in un progetto dove si possa lavorare seriamente. Con chi mi chiama una chiacchierata la faccio. Ma dopo Prato voglio valutare bene tutte le cose”.