Cesena, Mignani: “Pagati due nostri errori, avremmo meritato di più “

Al termine della partita contro la SS Juve Stabia mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
“Per me oggi si riparte da tutto quello che ha fatto la squadra. Per me i ragazzi hanno fatto una grande partita contro una formazione molto forte, direi una tra quelle che hanno fatto meglio qui in casa nostra. Nonostante la buona partita della Juve Stabia, tuttavia, per me il Cesena ha fatto una prestazione ancora migliore: abbiamo pagato due nostri errori, che nel calcio ci stanno e che i nostri avversari sono stati bravi a capitalizzare.”
“Abbiamo perso una decina di minuti nel secondo tempo, quando avevamo un po’ perso le distanze, ma ci può stare perché siamo una squadra giovane, che spende tanto ma comunque i ragazzi sono andati forte fino alla fine. Pur con tutti i meriti della Juve Stabia, penso che oggi il Cesena avrebbe meritato qualcosa in più per come è stato in campo, per averci creduto fino alla fine e per gli episodi che sono avvenuti, i quali spesso ci sono sfavorevoli piuttosto che favorevoli.”