Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

CorSport - Palermo e Segre: firma e rinnovo. Poi c’è Nikolaou

CorSport - Palermo e Segre: firma e rinnovo. Poi c’è NikolaouTuttoB.com
Segre
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
lunedì 1 luglio 2024, 10:25Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo e Segre firma e rinnovo. Poi c’è Nikolaou", titola il Corriere dello Sport. 

Nikolaou a un passo e la conferma del rinnovo di Segre, del resto ormai certa e che necessitava solo di una firma. Il Palermo entra nella settimana calda, già fra tre giorni sono fissati i pre-test a Coccaglio e poi domenica a Livigno dovrà iniziare a lavorare una rosa che cominci ad avere precise connotazioni, anche se poi sarà pian piano corretta dal mercato in corso.

Per il difensore greco dello Spezia esistono ormai pochi dubbi, l’unica incertezza può riguardare la formula che dovrebbe essere svincolata dal contestuale passaggio ai liguri di Soleri e Aurelio, quasi definito. Nikolaou diverrà il perno di una difesa che dovrà poi valutare come utilizzare Lucioni, 37 anni a settembre e un’altra stagione di contratto. L’ufficialità del prolungamento di Segre, il cui legame col Palermo passerà dal 2025 al 2027, potrebbe arrivare oggi stesso.