Giornale di Sicilia - Palermo, Dionisi sfida Sassuolo e 'Barbera'

"Palermo, Dionisi sfida Sassuolo e 'Barbera'", titola il Giornale di Sicilia.
Come scrive Alessandro Arena, nella mente di Alessio Dionisi si intrecciano i ricordi dei 32 mesi trascorsi sulla panchina neroverde e la necessità di rinsaldare un rapporto con i tifosi rosanero che resta complicato.
L’ultima apparizione casalinga contro la Cremonese ha lasciato strascichi pesanti: il blackout che portò il Palermo a dilapidare un doppio vantaggio in 21 minuti scatenò la contestazione, con cori espliciti contro Dionisi. Le riflessioni interne al City Football Group non portarono a un ribaltone, ma ora toccherà ai risultati – e solo a quelli – ricucire lo strappo.
Nonostante il successo di Salerno - evidenzia Arena sulle colonne del Giornale di Sicilia - arrivato grazie a un ottimo primo tempo, il clima non è tornato sereno: resta il malumore per le scelte del tecnico in corso d’opera, per la poca incisività della panchina e per la presunta mancanza di leadership in campo. È concreto il rischio di fischi al momento della lettura delle formazioni, ma il settimo posto in classifica e la possibilità di riagganciare il quinto stanno riaccendendo una fiammella di entusiasmo.