Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Palermo, Verre: "Siamo forti ma ci serve fare uno switch"

Palermo, Verre: "Siamo forti ma ci serve fare uno switch"TuttoB.com
Verre
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Palermo
di Angelo Zarra

Al Telegiornale di Sicilia, ha parlato il centrocampista del Palermo Valerio Verre. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioRosanero.it: “La classifica dice che siamo lontani dalle prime posizioni ma non dobbiamo guardare le altre squadre. Dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo fatto buone prestazioni, ma è normale che quando non riesci a vincere emergono le difficoltà. Dobbiamo stare zitti e pedalare al massimo. Il focus è sulla prossima partita, dobbiamo cercare di dare tutti di più rispetto a quanto fatto fino ad adesso. Se fin qui non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo dobbiamo cercarli in un altro modo e fare più punti possibili da qui in avanti. Se le aspettative possono aver generato uno svantaggio? No, la squadra è forte. Ma dobbiamo fare questo switch”.

“Se non abbiamo concretizzato – ha aggiunto Verre – vuol dire che dobbiamo creare ancora più occasioni ed essere più bravi a finalizzare. Ci siamo detti questo tra di noi. Se guardiamo i risultati la strada potrebbe non sembrare quella giusta, ma se guardiamo le prestazioni il discorso cambia. Ad esempio non meritavamo di perdere con il Cittadella, così come a Modena avremmo meritato un epilogo diverso. Abbiamo lasciato punti importanti per strada, poi è normale che se guardi la classifica, vedi il Palermo lontano dalle prime posizioni”.