Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Pedullà 'stronca' il Palermo: "E' la Juventus della Serie B"

Pedullà 'stronca' il Palermo: "E' la Juventus della Serie B"TuttoB.com
Pedullà
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 marzo 2025, 15:30Palermo
di Angelo Zarra

Attraverso il suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha analizzato il campionato del Palermo in Serie B. Queste le sue parole, raccolte da calciorosanero.it: “Succedono delle cose per me inquietanti. Come si dice dalle mie parti, c’è chi ha il pane e non i denti, e chi ha i denti e non il pane. Nel caso specifico, in Serie B c’è una situazione molto simile a quella della Juventus. Mi riferisco al Palermo, che per me è la Juventus della Serie B: per soldi spesi e risultati non ottenuti, per problematiche varie sulla guida tecnica, per decisioni prese e poi rimangiate”.

“La proprietà City – ha continuato – probabilmente è abituata a scaraventare soldi dalla finestra. Facciamo un passo indietro e ricordiamo cosa è accaduto dal loro ingresso: poco. Quanti soldi sono stati spesi? Tanti. Solo la scorsa estate 13-14 milioni di euro per i cartellini. E hanno gestito male la vicenda Brunori, che è stato ed è il simbolo della squadra. Hanno speso tanto anche a gennaio, prendendo un attaccante importante come Pohjanpalo, investendo su Magnani e sugli ingaggi. Ma i risultati vanno e vengono. E appena arrivano due sbandate, la società contatta altri allenatori. Proprio come la Juve. Puoi avere tutti i soldi che vuoi e una proprietà fortissima, ma se ti manca il senso dell’organizzazione e l’ABC della dirigenza, ti manca tutto”.