La Nazione - Pisa: Inzaghi, fra orgoglio e grinta. "Qualcuno ci dava poco credito. Noi invece vogliamo ancora di più"

"Inzaghi, fra orgoglio e grinta. 'Qualcuno ci dava poco credito. Noi invece vogliamo ancora di più'", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, "'noi giochiamo per avere pressioni, per vincere. Probabilmente all’inizio qualcuno ci aveva dato poco credito, ora ci siamo guadagnati questa classifica. Ci auguriamo di aumentare, se possibile, i punti di distacco'. Si apre così, con il botto, la conferenza stampa di Filippo Inzaghi. Nello specifico, l’allenatore del Pisa ha voluto rispondere in questa maniera a Luca D’Angelo. L’allenatore dello Spezia aveva infatti ricordato, sempre in conferenza, come i nerazzurri abbiano maturato il vantaggio anche grazie al successo a tavolino ottenuto con il Cittadella [...].
COSENZA - 'Le partite sono tutte complicate. Non dobbiamo guardare la classifica, ma pretendo una grande gara. Dobbiamo mostrare sul campo i punti in più che ci dividono da loro'. Sono trentacinque i punti che dividono i calabresi dai nerazzurri. Appunto per questo motivo Inzaghi - riporta Vero su La Nazione - ha dichiarato: 'Non voglio passi indietro, voglio che la crescita continui. Le partite contro Juve Stabia e Carrarese in trasferta ci devono far crescere e far capire che la sfida sarà complicata'. Un richiamo ai suoi giocatori, anche se… 'Sono convinto che vedremo un buon Pisa' [...]".