Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A

GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie ATuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 09:21Parma
di Marco Lombardi

"RIECCOCI", titola la Gazzetta di Parma oggi in edicola. 

Il Parma in Serie A.

GRAZIE! Una sola parola: grazie. A tutti i crociati protagonisti di una cavalcata straordinaria, che hanno dominato il campionato dalla prima giornata e ci hanno riportato nella categoria che compete alla squadra, al club, alla città. Ci uniamo al "grazie" che migliaia di parmigiani hanno urlato a squarciagola l'altra sera, accogliendo la squadra all'aeroporto e in Piazza [...]. Diciamo la verità, fin dalle prime giornate abbiamo capito tutti che sarebbe stato l'anno buono, anche se la scaramanzia ci ha fatto sognare sottovoce fino all'ultimo, fino all'esplosione della gioia di mercoledì. La superiorità del Parma era evidente (e per questo il 'grazie' va a chi ha costruito una rosa così forte e completa). La mano di Pecchia inconfondibile nel dare un gioco bello e redditizio al tempo stesso ma anche nel creare un gruppo coeso. 

LA FESTA - In Piazza l'estasi sotto il diluvio. I TIFOSI  - La gioia irrefrenabile dei 700 a Bari. POST E COMMENTI - Gli ex gialloblù in coro: "Grande Parma". L'ALLENATORE - L'annuncio di Pecchia: "Resto al Parma".